• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to after header navigation
  • Skip to site footer
TRS MOTOR

TRS MOTOR

Carrozzeria,Officina e Noleggio Pero Milano

  • Home
  • Azienda
  • Noleggio Auto
    • Condizioni Generali
  • Dove Siamo
  • Contattaci
  • Servizi
  • ⭐Offerte e Promozioni⭐
  • Lavora Con Noi
  • Mappa del Sito

regolamento noleggio x assistenza

 Numero Assistenza, orari

Il veicolo che hai noleggiato è coperto da assistenza stradale in tutta Europa (esclusi gli stati espressamente indicati in contratto, dove non siete autorizzati a viaggiare) sia per guasto meccanico che incidente stradale.
Numero 02/38100093 –    TRS MOTOR SRL       ( SEDE DI PERO )

Numero 02/39267740 –     TRS MOTOR SRL    ( SEDE DI MILANO )
dal lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 /14.00 – 19.00 il Sabato 09.00 – 12.00

MAIL : trsmotor.srl@fastwebnet.it     trsmotorsrl@libero.it
Numero verde assistenza stradale oltre l’orario sopraindicato potrete chiamare il numero indicato sulla tesserina all’interno dell’auto

 

Segnalazione di guasto (Spia) cosa fare…

Qualora durante l’utilizzo del mezzo noleggiato si verificasse l’accensione di una spia, consulta il Manuale Uso e Manutenzione del Veicolo, ricordati che ne sei responsabile e qualora il segnale indichi un guasto grave, o che potrebbe comportare danni gravi, dovrai fermarti appena possibile e segnalarcelo telefonando allo 02/38100093 trs motor srl
Nel caso l’inconveniente avvenisse oltre l’orario di apertura degli uffici trs motor srl , potrai telefonare al numero verde segnalato sulla tesserina all’interno dell’auto .

Veicolo in panne per guasto meccanico, cosa fare…
(eventuali responsabilità)

In caso di necessità, entro l’orario di apertura di trs motor srl, telefona al numero 02/38100093 e I nostri operatori saranno in grado di seguirti e gestire al meglio l’inconveniente, consigliandoti e fornendoti le necessarie informazioni per risolvere il più velocemente possibile il problema.
Ti sapranno indicare il centro d’assistenza più vicino, dove risolvere il problema, o chiameranno l’assistenza stradale assicurandosi che l’intervento avvenga in breve tempo. Inoltre, per piccoli inconvenienti, ti indicheranno il miglior modo per intervenire e, dove possibile, ottenere il rimborso di quanto speso, ma sempre previa ns autorizzazione.
Qualora dovessi avere problemi fuori da questi orari è comunque attiva l’assistenza stradale relativa al veicolo da te noleggiato. Il numero verde da chiamare è evidenziato sulla tesserina all’interno dell’auto , sotto la voce assistenza stradale.In questo caso prendi nota dell’operatore intervenuto, della azienda per cui lavora e appena ti è possibile comunicaci l’accaduto.
Ti ricordiamo che qualora i danni siano stati causati da uno scorretto utilizzo del veicolo, i costi sostenuti per la riparazione e l’eventuale traino ti saranno interamente addebitati . Danni e/o forature dei pneumatici non sono previsti nell’assistenza, riparazioni o sostituzioni saranno quindi totalmente a carico del cliente..

Incidente stradale, veicolo funzionante, cosa fare…

In caso di incidente stradale senza controparte è importante telefonare tempestivamente al numero 02/38100093 trs motor srl gli operatori ti diranno come comportarti e dove far controllare lo stato del veicolo. Una analisi superficiale dello stesso potrebbe rivelarsi pericolosa per la tua incolumità e procurare ulteriori danni al veicolo.
In caso di incidente con controparte ricorda di leggere bene i documenti in tuo possesso e telefona al numero 02/38100093 trs motor srl , gli operatori ti sapranno consigliare su come comportarti e cosa compilare. Ricordati che qualora compilassi il CID senza attenzione sarai responsabile di quanto dichiarato. Se non sei sicuro della dinamica dell’incidente non assumerti alcuna responsabilità, compila esclusivamente il modulo con i dati relativi alla tua patente, al veicolo e all’assicurazione osservando con attenzione quanto riportato sui documenti.
Nel caso il veicolo abbia subito danni apparentemente lievi, per continuare ad usufruire del noleggio è importante telefonare tempestivamente al numero 02/38100093 trs motor srl , gli operatori ti diranno come comportarti e dove far controllare lo stato del veicolo. Una analisi superficiale dello stesso potrebbe rivelarsi pericolosa per la tua incolumità e procurare ulteriori danni al veicolo.

Incidente stradale, veicolo inutilizzabile, cosa fare…

In caso di incidente stradale senza controparte è importante telefonare tempestivamente al numero 02/38100093 trs motor srl (orari ufficio), gli operatori ti diranno come comportarti e contatteranno subito l’assistenza stradale affinché il veicolo venga recuperato da un centro autorizzato. Eventuali recuperi da parte di assistenza non convenzionata non saranno rimborsati. Qualora l’incidente fosse avvenuto fuori dall’orario di apertura degli uffici trs motor srl è comunque attiva l’assistenza stradale relativa al veicolo da te noleggiato, il numero verde da chiamare è evidenziato sulla tesserina all’interno dell’auto , sotto la voce assistenza stradale. In questo caso prendi nota dell’operatore intervenuto, della azienda per cui lavora e appena ti è possibile comunicaci l’accaduto.
In caso di incidente stradale con controparte è importante telefonare tempestivamente al numero 02/38100093 trs motor srl . (orari ufficio), gli operatori ti diranno come comportarti e contatteranno subito l’assistenza stradale affinché il veicolo venga recuperato da un centro autorizzato. Eventuali recuperi da parte di assistenza non convenzionata non saranno rimborsati. Qualora l’incidente fosse avvenuto fuori dall’orario di apertura degli uffici trs motor srl è comunque attiva l’assistenza stradale relativa al veicolo da te noleggiato, il numero verde da chiamare è evidenziato sulla tesserina all’interno dell’auto , sotto la voce assistenza stradale . In questo caso prendi nota dell’operatore intervenuto, della azienda per cui lavora e appena ti è possibile comunicaci l’accaduto Se necessario, prima di sottoscrivere qualsiasi dichiarazione, ricorda di leggere bene i documenti del veicolo in tuo possesso. Per qualsiasi incertezza telefonando al numero 02/38100093 trs motor srl , verrai informato su come comportarti e cosa compilare. Ricordati che qualora compilassi il CID senza attenzione sarai responsabile di quanto dichiarato. Se non sei sicuro della dinamica dell’incidente non assumerti alcuna responsabilità, compila esclusivamente il modulo con i dati relativi alla tua patente, al veicolo e all’assicurazione osservando con attenzione quanto riportato sui documenti.

Piccoli inconvenienti, come comportarsi.

Qualora durante l’uso del veicolo dovessero capitare piccoli inconvenienti, puoi telefonare al numero 02/38100093 trs motor srl , gli operatori ti diranno come comportarti, ti indicheranno il centro d’assistenza più vicino ed eventualmente cosa fare per ottenere il rimborso di piccole riparazioni (solo se autorizzate).

Trs Motors Srl 

Via Sempione, 105 I-20016 Pero (Mi)

Tel.: +39 – 02 38100093

Cell: +39 – 345 6762174 

info@trsmotorsrl.it

Leggi L’informativa privacy – Cookie Policy (UE)
COPYRIGHT [c] 2022 by – Realizzazione siti internet – Solution Group Communication | Siti Roma

Chiama Ora
Whatsapp
Richiedi informazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}